Tornano i suggestivi concerti in Colleggiata

Riprendono da domenica 11 novembre le iniziative musicali nella splendida chiesa del ‘400, tra storia e suggestione

Ritorna domenica 11 novembre 2012 alle ore 16.00, nella bellissima chiesa quattrocentesca della Collegiata di Castiglione Olona, il ciclo di concerti "Dall’arte del fare al fare arte" di orchestre e cori giovanili organizzato a Castiglione Olona dall’Istituto Comprensivo Cardinal Branda Castiglioni e dall’Associazione musicale Kairòs con il patrocinio del Comune di Castiglione Olona, del Complesso Museale della Collegiata e del Sistema Orchestre e Cori Giovanili e Infantili in Italia.
 
La Chiesa della Collegiata di Castiglione Olona ospiterà il quarto concerto di FuturOrchestra, orchestra rappresentativa della sezione lombarda del Sistema Orchestre e cori giovanili ed infantili in Italia, e del Coro da Camera Hebel di Saronno, diretti dal maestro Alessandro Cadario.
All’ingresso, libero per i ragazzi delle Scuole, sarà richiesta al pubblico adulto un’offerta minima simbolica di due euro a persona.
 
In allegato il programma e notizie.
 
Per informazioni:
Ufficio Cultura del Comune di Castiglione Olona tel. 0331 858301
 
Chiesa della Collegiata tel. 0331 858903

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.