Tra un mese è Natale, ecco i mercatini
Una giornata per mercatini a trenta giorni dall’arrivo della festa più attesa dell’anno
Artigianato e dolci. Chiacchiere e vin blulè. Manca un mese a Natale e sebben le temperature non ce lo ricordino, in tanti stanno pensando ai regali. E in tanti sono andati”per mercatini” nella mattinata di oggi. Cosa comprare? Non c’è che l’imbarazzo della scelta, nonostante la crisi. A Brenta, in Valcuvia molte bancarelle destinate ai prodotti locali e alla vendita di tanti “pensierini” per portarsi avanti. A Galliate Lombardo oltre 100 erano gli espositori che hanno riempito le strade del paese con una sorpresa annunciata: le opere meccaniche di Leonardo Da Vinci realizzate da un artigiano della zona, che hanno divertito grandi e piccini. Nelle foto anche Varese e Barasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.