Trasmigrano i canali Rai, digitale terrestre da risintonizzare

Entro il 23 novembre prossimo gli impianti su cui sono presenti Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News saranno modificati per le province di Como, Varese, Lecco, Sondrio, Brescia e Bergamo. Le istruzioni

Digitale terrestre, le antenneEntro il 23 novembre prossimo gli impianti di Rai Way che trasmettono il Mux 1 Rai, sul quale sono presenti Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News saranno modificati in alcune stazioni trasmittenti della Lombardia, in particolare nelle province di Como, Varese, Lecco, Sondrio, Brescia e Bergamo. Tali modifiche prevedono lo spegnimento dei vecchi canali di trasmissione di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai News (che quindi non saranno più ricevibili) e la loro contestuale riattivazione su un nuovo canale.

Per continuare a vedere questi canali Rai, dunque, sarà necessario quindi risintonizzare il decoder del digitale, esterno o integrato nell’apparecchio.  In alcuni casi però ("Solo in casi particolari", assicurerebbe il Corecom della Lombardia) potrebbe invece essere necessario un intervento anche sull’antenna domestica, quindi un intervento fatto da un antennista. Per ogni ulteriore informazione o approfondimento è segnalato il numero verde 800 111 555, relativo al call center di Ray Way.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.