A Malpensa le famiglie partono con Geronimo Stilton
Sea lancia l’iniziativa “Family Friendly Airport”, l’aeroporto a dimensione di famiglia: ci sarà una corsia dedicata a chi viaggia con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti
SEA, con Geronimo Stilton, lancia Family Friendly Airport. L’iniziativa, volta ad agevolare le famiglie in partenza dai propri aeroporti, nasce con la collaborazione di Edizioni Piemme e il coordinamento di Atlantyca Entertaiment.
Nel terminal 1 di Milano Malpensa, dal 21 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013, l’immagine dell’amato direttore dell’Eco del Roditore, Geronimo Stilton, indirizzerà le famiglie, che viaggiano con bambini e ragazzi fino ai dodici anni compiuti, verso una corsia dedicata e personalizzata – Family Lane – che consentirà di evitare le code ai filtri di sicurezza.
Sarà distribuito un libretto pensato per i piccoli lettori, con le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia – dai controlli di sicurezza ai servizi dedicati approntati nei punti di ristoro – e tanti “stratopici” giochi a tema. Il testo è consultabile e scaricabile anche online al seguente indirizzo: www.milanomalpensa1.eu/FamilyFriendlyAirport/Natale2012. Natale è la prima occasione d’incontro con Geronimo Stilton, ma l’iniziativa proseguirà anche nell’estate 2013: Sea è già al lavoro per preparare nuove grandi sorprese per le famiglie. Family Friendly Airport fa parte delle numerose iniziative che Sea sta progettando e realizzando per essere sempre più attenta alle necessità di ogni suo passeggero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.