Come i Flinstone’s, per uscire dalla preistoria dei trasporti
Hanno scelto una curiosa forma di protesta i volontari di Legambiente Varese per chiedere a Trenord e alle ferrovie lombarde di investire nella rotaia
Una foto acconciati da Flinstone’s, con l’aiuto di una sagoma di cartone: hanno scelto questa curiosa forma di protesta i volontari di Legambiente Varese per chiedere a Trenord e alle ferrovie lombarde di uscire dalla preistoria.
L’evento è avvenuto questa mattina, 18 dicembre 2012, davanti alle Ferrovie dello Stato di Varese, in giorni che già si sono rivelati convulsi per le ferrovie e soprattutto per i pendolari.
«I fatti di questi giorni – ha dichiarato al proposito Marco Fazio di Legambiente Varese – dimostrano come siano sempre più necessari investimenti sui trasporti su rotaia abbandonando la politica autostradale che ha contraddistinto le scelte della regione in questi anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.