Martinetti e Nadarevic di lusso
Buone prove della punta e del bosniaco. Damonte, oltre alla doppietta c'è di più
BRESSAN 6 – Giornata da spettatore per il numero 1 biancorosso, chiamato solo a qualche rilancio lungo coi piedi. FIAMOZZI 6 – Il giovane terzino commette qualche imprecisione nel primo tempo ma nella ripresa si riprende con gli interessi.
REA 6.5 – Dopo il piccolo pasticcio riparato dal collega di reparto, controlla senza problemi le timide avanzate dei toscani.
CARROZZIERI 7 – Scelto per prendersi cura del pericolo numero 1 Sforzini, offre una prova di estrema solidità e attenzione. L’unica macchia l’ammonizione presa in diffida (che sconterà una volta "archiviato" il recupero).
GRILLO 6.5 – La fascia sinistra è sotto il totale controllo dei biancorossi, anche grazie alla solita preziosa spinta del numero 16 a sostegno di Nadarevic.
ZECCHIN 6.5 – Dopo due tiracci da dimenticare, uno in curva e l’altro direttamente in fallo laterale, il capitano si riscatta con un assist al bacio – e di destro! – per il radddoppio di Damonte.
DAMONTE 7 – Per il Grosseto è l’abominevole uomo delle nevi: la sua doppietta, prima in carriera in serie B, chiude dopo soli 45′ il discorso tre punti.
FILIPE 6.5 – Più intraprendente del solito, ha diretto senza difficoltà l’orchestra dettando bene i ritmi di gioco. (Kone dal 27′ st s.v)
NADAREVIC 7.5 – Mvp della partita, grazie a cross, discese, tiri dalla distanza: i difensori toscani non lo prendono mai. A partire dalla sua fascia il Varese costruisce il suo dominio.
MARTINETTI 7.5 – Si sbatte in pressing, offre sponde per la manovra, mette a referto un assist e un gol: preziosissimo (Neto dal 19′ st s.v.).
EBAGUA 6 – Poco coinvolto nella manovra dei compagni, cerca di mettere la zampa su qualche cross ma, soprattutto, manda in porta Martinetti per il 3-0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.