Nasce il club dei tifosi della Yamamay in tribunale
Il Legal Butterfly Club è stato inaugurato questa mattina con la visita delle giocatrici nel Palazzo di Giustizia. A fondarlo il presidente della sezione penale Adet Toni Novik insieme alla giudice Bovitutti e all'avvocato Porrello
Nasce il club dei tifosi della Unendo Yamamay Busto in tribunale. L’evento è stato salutato con una visita delle giocatrici al palazzo di giustizia di via Volturno questa mattina, giovedì, quando una parte della nota squadra femminile di volley è stata ricevuta dal tifoso numero uno nelle aule di giustizia bustocche, il presidente della sezione penale Adet Toni Novik. Ed è stato proprio lui ad ufficializzare la nascita del Legal Butterfly Club, dato che da anni è in tribuna a sostenere le farfalle insieme ad un’altra tifosa in toga, la giudice Luisa Bovitutti e all’avvocato Roberto Porrello. Sono proprio loro tre, infatti, i primi appartenenti al club di tifosi appena nato. Le farfalle sono state guidate per le aule del tribunale dai fondatori del gruppo di sostegno e hanno sostato anche davanti alla lapide che ricorda i magistrati che hanno dato la vita per combattere mafia e terrorismo. La visita segue quella avvenuta lo scorso anno – fanno sapere gli organizzatori – visto che ha portato fortuna hanno pensato di ripetere l’esperienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.