Pro Patria, primo assalto alla vetta solitaria
I tigrotti scendono in campo domenica 2 (14,30) al "Nenni" contro un Bellaria Igea in piena confusione: sospeso mister Pepe si parla di Osio in panchina, ma intanto le dimissioni le dà il ds

Il mister dei biancoblu Aldo Firicano avrà tutta la rosa a disposizione e dovrebbe schierare la squadra che ha superato 4-1 il Renate nell’ultima giornata (nella foto R. Gernetti i festeggiamenti dopo un gol). Sala sarà in porta nel 4-3-1-2 in cui la difesa sarà composta, da destra a sinistra, da Bonfanti, Nossa, Polverini e Pantano. A centrocampo Calzi farà il mediano, Bruccini la mezzala destra, mentre per la mezzala mancina Vignali si giocherà il posto con Viviani. L’attacco torrido di questi tempi non può che essere confermato, con Giannone (foto sotto) alle spalle di Cozzolino e Serafini.

Bellaria – Pro Patria (probabili formazioni):
Bellaria (3-4-2-1): Rossini; Maccarone, Fantini, Gerolino; Angelino, Mariani, Perrino, Masullo; Thiam, Tattini; Fall. All.: Zanini.
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini, Pantano; Bruccini, Calzi, Vignali (Viviani); Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Arbitro: Reni di Pistoia (Fassina e Toniato).
Seconda Divisione – Programma e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.