Pronti, partenza, via…torna Fabri Fibra
Il nuovo singolo del rapper sarà in radio da mercoledì 12 dicembre. A febbraio il nuovo disco
A due anni e mezzo dal disco di platino “Controcultura”, torna Fabri Fibra con “Pronti, partenza, via!”, il nuovo singolo dal 12.12.12 in tutte le radio e su iTunes. Prodotto da Michele Canova Iorfida, il brano precede la pubblicazione di “Guerra e Pace”, il nuovo album di inediti in tutti i negozi dal 5 Febbraio. “Pronti, partenza, via!” è l’amara fotografia di un Paese in piena confusione, che da anni ricasca in una finta partenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.