Su al Monte Lema con le ciaspole
La proposta di Cai per smaltire il pranzo di oggi
Nel rispetto delle tradizioni è proposta per mercoledì 26 dicembre l’escursione con le ciaspole al monte Lema.
Escursione semplice, non faticosa adatta come prima uscita e dalla vetta certamente il panorama non manca perché con uno spettacolare 360° si potrà ammirare centinaia di vette dai grandi 4000 alle colline del basso varesotto e poi i grandi laghi Verbano e Ceresio.
Tempo totale della gita ore 3,30. Dislivello m 446
Itinerario: rifugio Campiglio m 1185 – monte Lema m 1621 – Alpone m 1245 – rifugio Campiglio
Ritrovo ore 9,00 presso il posteggio a lago di via Dante inizio via al Lido a Luino; inizio escursione ore 10, rientro è previsto per le 14,30 circa.
Documento valido per l’espatrio; abbigliamento, calzature e attrezzatura adeguate. Pranzo al sacco.
Assicurazione: i Soci CAI in regola con il tesseramento sono coperti da polizza infortuni mentre i non soci che non hanno nessuna assicurazione possono eventualmente stipulare una polizza CAI per la sola giornata della gita al costo di €. 5.00 presso la sede sezionale.
Gita gratuita e libera partecipazione per tutti con eventuale condivisione spese auto.Informazioni ed adesioni presso la sede CAI Luino via B. Luini 16 tel. 0332511101; email cailuino@cailuino.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.