“Tradate Cambia”, il nuovo sito sull’attività dell’Amministrazione
Iniziativa del Partito Democratico “al fine di meglio comunicare alla cittadinanza le scelte politiche che sono state prese e che verranno prese”
“Tradatecambia”. È il nome di un nuovo sito creato dal Partito democratico della città per tenere aggiornati i cittadini su quello che sta facendo l’amministrazione comunale. Il tutto con l’utilizzo delle infografiche, uno strumento per rendere velocemente i concetti senza dover scrivere lunghi articoli.
«Sono trascorsi sei mesi dall’insediamento della nuova giunta, guidata dal sindaco Laura Cavalotti – spiegano i promotori dell’iniziativa -. Il Partito Democratico ha ritenuto utile lanciare la nuova piattaforma ”Tradate Cambia’‘ al fine di meglio comunicare alla cittadinanza le scelte politiche che sono state prese e che verranno prese dall’intera amministrazione: è uno strumento al servizio di tutti».
«Gli scopi sono due – proseguono -: informare e favorire una partecipazione sempre più allargata ai processi che portano alle decisioni stesse. È infatti di fondamentale importanza mantenere costanti i rapporti tra cittadinanza ed amministrazione, anche al di fuori delle campagne elettorali. La comunicazione avverrà mediante le infografiche, uno strumento di informazione immediato e semplice, pur mantenendo sempre ferma la verità del contenuto. Trovate il sito internet alla pagina web www.tradatecambia.it ed alla pagina di facebook ”Tradate Cambia”».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.