Al teatro di Sant’Anna il musical “La Bella e la Bestia”
Il piccolo teatro aperto da un gruppo di cittadini del quartiere ospiterà la compagnia teatrale Kairos
Nell’ambito di BA Teatro, stagione teatrale cittadina 2012–2013, il teatro Sant’Anna (piazzale Sant’Anna) organizza per sabato 12 gennaio alle ore 21 il musical “La Bella e la Bestia”, a cura della compagnia teatrale “Kairos”.
“Una notte, una mendicante bussa al portone di un castello per chiedere riparo al principe che vi abita. In cambio dell’ospitalità, offre tutto ciò che possiede: una rosa. Il principe, arrogante ed egoista, disgustato dall’aspetto ripugnante della donna, la caccia via, ridendo di lei e del suo dono insignificante. Così inizia questa storia. La vecchia è, in realtà, una fata, che punirà l’arroganza e la superficialità del principe trasformandolo in un’orrenda belva. Per rompere l’incantesimo, la Bestia dovrà imparare ad amare e a farsi amare prima che la rosa magica, lasciata dalla fata, perda il suo ultimo petalo. Riuscirà la Bestia a incontrare una donna capace di amarlo e di spezzare la terribile maledizione?
Per scoprirlo vi invitiamo allo spettacolo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.