“Come un romanzo”: il romanzo di Pennac in scena al Nuovo
La stagione "Gocce" prosegue, il 31 gennaio, con la conferenza/spettacolo di Giorgio Scaramuzzino tratta dal celeberrimo saggio di Daniel Pennac
La stagione "Gocce" prosegue, il 31 gennaio, con la conferenza/spettacolo di Giorgio Scaramuzzino “Come un Romanzo”, tratta dal celeberrimo saggio di Daniel Pennac. Lo spettacolo sarà alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Nuovo di Varese, in Viale dei Mille 39 – Varese.
Perché leggere? Chi leggere? Dove leggere? A chi leggere? Leggere sottovoce? Leggere in silenzio? Raccontare ciò che si è letto? Disprezzare un autore? Adorarne un altro? Maledire l’insegnante che ti costringe alla lettura o benedirlo, dieci anni dopo aver concluso la scuola per averti insegnato a sfogliare con piacere le pagine di un libro? E cos’è un libro? Un libro può essere un universo o un abisso, un pieno o un vuoto, un obbligo o un dovere o – forse- un amore. Tutto questo si può ritrovare nel divertente saggio di Daniel Pennac.
La scheda integrale dello spettacolo. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 334.2692612 o scrivere aarciragtime@gmail.com. I biglietti prenotati potranno essere ritirati la sera stessa dello spettacolo. Grazie per l’attenzione e visitate il nostro sito http://www.arciragtime.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.