Dal mare di nebbia emerge il mondo

Un lettore ci invia una foto scattata dal monte Boglia al 1000 mt di altitudine. Quando la nebbia si è diradata, è apparso un panorama spettacolare

Caro direttore,
ieri siamo andati a camminare siamo andati al monte Boglia, mt 1516, sopra Lugano da dove si gode una splendida vista a 360° sulle alpi dal Monviso alla Grigna e sulla val Padana e le nostre Prealpi
Siamo partiti dal paesino di Bre’ immerso nella nebbia che, verso i 1000 mt di altitudine, si è diradata aprendo un panorama spettacolare. Ecco una foto scattata sulla cima del monte dove dal mare di nebbia emegono le Alpi con il massiccio del monte Rosa. Sulla sinistra, di fianco alla croce, quella che sembra un’ isoletta è quanto emerge del masiccio del monte Campo dei Fiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.