Fagioli: “Tutelare i lavoratori”

L’assessore provinciale si è recato all’Industriale Chimica per parlare con i lavoratori e con i dirigenti dell’azienda

«Industriale Chimica Srl è un’azienda che gioca un ruolo rilevante sul mercato nazionale e internazionale, come dimostra la crescita registrata negli ultimi anni, nonostante la fase di crisi, oltre ad essere un centro di ricerca accreditato dal Ministero». L’Assessore provinciale al Lavoro e Politiche giovanili, Alessandro Fagioli, si è recato in azienda per parlare con i lavoratori e con i dirigenti dell’azienda ed avere così un quadro diretto della situazione. «Ci stiamo tenendo in contatto con l’azienda e il Sindaco di Saronno – spiega Fagioli -. Vogliamo valutare quali sono le strade da percorrere per tutelare i lavoratori e salvaguardare una realtà produttiva così importante per il nostro territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.