La nuova palestra pronta all’apertura
Mercoledì 9 (ore 20) il taglio del nastro dell'impianto di via XXV Aprile. Nel pomeriggio porte aperte per la visita dei cittadini
Serata speciale quella di mercoledì 9 a Laveno Mombello, dove sarà inaugurata la nuova palestra comunale di via XXV Aprile, nei pressi della località Pradaccio. Un’opera attesa da tempo, che sopperirà alle necessità della vicina scuola elementare "Scotti" ma anche alle molte realtà presenti nella cittadina che si affaccia sul Lago Maggiore. Una struttura, come ha spiegato l’assessore allo sport Roberto Bianchi «che qualificherà ulteriormente il patrimonio sportivo di Laveno Mombello e che potrà contribuire alla crescita dell’associazionismo locale, promuovendo ulteriori discipline».
L’appuntamento è alle ore 20 per il taglio del nastro, alla presenza degli atleti dei gruppi sportivi cittadini (Scag Pallavolo, Pallacanestro Laveno, Ginnastica Laveno, Fun and Fit, Budokan Karate Laveno) e della Filarmonica G. Verdi. Al nuovo impianto arriveranno inoltre una rappresentanza della Cimberio Varese e la squadra della pallacanestro femminile Varese 95 che si allenerà al termine della cerimonia. In precedenza però, dalle 15 alle 18, la palestra sarà aperta a tutti i cittadini che vorranno visitare la struttura, un vero e proprio regalo di Natale alla popolazione posticipato di qualche giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.