Ladri acrobati braccati, perdono la refurtiva
Erano stati notati sul tetto di un'abitazione da un vicino. Il successivo intervento della Polizia li ha messi in fuga costringendoli ad abbandonare la merce rubata
Ieri sera, intorno alle ore 20,00, una Volante è intervenuta con tempestività in via Varchi a seguito di segnalazione di un residente, il quale aveva notato la presenza di tre persone camminare sul tetto di una palazzina limitrofa. Gli agenti, al loro arrivo, riuscivano a scorgere i tre individui autori di un furto all’interno di un’abitazione privata, i quali alla vista degli uomini in divisa si davano alla fuga; è seguito un inseguimento a piedi verso un vicolo cieco, in prossimità del quale, i fuggitivi, nonostante l’intimazione degli agenti di fermarsi, scavalcavano una recinzione privata, facendo così perdere le loro tracce.
Il tempestivo intervento delle Volanti tuttavia permetteva di recuperare parte della refurtiva custodita in uno zaino e consistente materiale elettronico e dei gioielli. Inoltre gli agenti hanno sequestrato gli oggetti utilizzati per lo scasso (mazzetta, corda, scalpello). Successivamente all’intervento degli agenti giungeva alla sala radio una segnalazione di furto da parte di una signora residente nel palazzo segnalato in precedenza; la malcapitata, invitata presso gli Uffici della Questura, ha riconosciuto parte degli oggetti rinvenuti come propri i quali le sono stati restituiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.