Mantovani: “Nessuna esperienza sarà dispersa”
Così il coordinatore regionale lombardo del Popolo della Libertà in merito alle prossime elezioni
“Le dichiarazioni del Presidente Silvio Berlusconi circa la composizione delle nuove liste elettorali per le elezioni regionali lombarde sono certamente da considerare un chiaro indirizzo nel segno del rinnovamento ma resta inteso che il Popolo della Libertà è grato a tutti quei Consiglieri regionali che in questa e nelle scorse legislature hanno interpretato il loro mandato in spirito di servizio verso il popolo lombardo, con competenza, trasparenza e rispetto della cosa pubblica. Nessuna esperienza positiva sarà pertanto dispersa e anzi si avvia un processo di valorizzazione nei vari ruoli di partito e istituzionali per tutti coloro che manifestano orgoglio nell’appartenere al Popolo della Libertà. Sono certo che l’On. Albertini potrà esercitare lusinghe verso quei tre consiglieri che hanno già costituito un gruppo autonomo”. E’ quanto dichiara il Sen. Mario Mantovani, Coordinatore regionale lombardo del Popolo della Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.