Mantovani: “Nessuna esperienza sarà dispersa”

Così il coordinatore regionale lombardo del Popolo della Libertà in merito alle prossime elezioni

“Le dichiarazioni del Presidente Silvio Berlusconi circa la composizione delle nuove liste elettorali per le elezioni regionali lombarde sono certamente da considerare un chiaro indirizzo nel segno del rinnovamento ma resta inteso che il Popolo della Libertà è grato a tutti quei Consiglieri regionali che in questa e nelle scorse legislature hanno interpretato il loro mandato in spirito di servizio verso il popolo lombardo, con competenza, trasparenza e rispetto della cosa pubblica. Nessuna esperienza positiva sarà pertanto dispersa e anzi si avvia un processo di valorizzazione nei vari ruoli di partito e istituzionali per tutti coloro che manifestano orgoglio nell’appartenere al Popolo della Libertà. Sono certo che l’On. Albertini potrà esercitare lusinghe verso quei tre consiglieri che hanno già costituito un gruppo autonomo”. E’ quanto dichiara il Sen. Mario Mantovani, Coordinatore regionale lombardo del Popolo della Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.