Nasce il Comitato di Quartiere del centro storico
Il primo appuntamento è in programma per martedì 12 febbraio 2013 nella Sala Consiliare di Piazza Garibaldi
Nasce il comitato di quartiere del centro storico, dopo l’appello lanciato già qualche giorno fa dal gruppo di Progetto Castiglione. Il primo appuntamento è in programma per martedì 12 febbraio 2013 alle 21.00 nella Sala Consiliare di Piazza Garibaldi.
Verranno eletti il coordinatore e due rappresentanti della giunta esecutiva. Chiunque tra i residenti del centro storico fosse intenzionato a ricoprire tali ruoli è pregato di segnalare il proprio nominativo presso l’ufficio segreteria del Comune (0331824801 int. 8) entro il 9 febbraio 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.