Ragazza denuncia aggressione in stazione

La giovane non conosce tuttavia il nome dell’aggressore, e la polizia sta cercando di capire meglio l'accaduto

La polizia sta indagando su una denuncia fatta ieri sera da una ragazza di 20 anni. La donna ha chiamato gli agenti raccontando di aver subito una violenza sessuale nei pressi della stazione di Varese. Secondo il suo racconto, aveva avuto un incontro con un uomo conosciuto in chat, in un social network. La giovane non conosce tuttavia il nome dell’aggressore, e non lo ha riconosciuto dalle foto segnaletiche. Le indagini sono in corso, non sono emersi riscontri oggettivi dalle visite mediche e gli inquirenti sono molto cauti, ma comunque si continua a cercare indizi seguendo il racconto fatta dalla ragazza. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.