Scrutatori per le elezioni politiche e regionali

Il Comune chiede disponibilità per l'incarico nei giorni 24 e 25 febbraio

In vista delle consultazioni elettorali in programma il 24 e 25 febbraio, la Commissione Elettorale di Gallarate deve procedere alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni dislocate sul territorio cittadino.
Chi è già iscritto all’apposito Albo può presentare, fino al 29 gennaio, la comunicazione di disponibilità. Il modulo è scaricabile dal sito internet www.comune.gallarate.va.it (cliccando su “Elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio 2013” nella parte in basso a destra della home page si accede a informazioni utili messe a disposizione dall’Ufficio Elettorale) . Di seguito, i recapiti per la consegna.

Ufficio Elettorale di largo Camussi 5 (da lunedì a venerdì fra le 9.30 e le 12.30, il lunedì e mercoledì anche fra le 15.30 e le 17.00).
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata elettorale@pec.comune.gallarate.va.it (solo se dotati a propria volta di casella PEC e allegando copia del documento d’identità).
Fax, con copia del documento d’identità: 0331.773885.
Indirizzo e-mail, allegando copia del documento d’identità: elettorale@comune.gallarate.va.it .

In caso di disponibilità superiori al numero necessario per ogni sezione, si terrà conto dell’ordine d’arrivo delle istanze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.