Terminali spenti, ospedali in tilt

Tutti i presidi dell'azienda ospedaliera di Varese sono rimasti senza la connessione internet. Confusione e attesa ai centri prelievi e ai cup. Problema risolto solo a fine mattina

Ospedale in tilt questa mattina. Tutti i presidi dell’azienda di Varese, Circolo, Luino, Cittiglio e Del Ponte, hanno avuto i terminali bloccati per la mancanza di connessione internet.
Nessuna accettazione, dunque, con code che si sono allungate soprattutto nei punti prelievi ma anche al Cup per le prenotazioni.
Il black out si è risolto poco prima delle 11 quando la connessione è ripartirta e sono riprese le attività.  

Non ovunque, però, i computer sono ripartiti,
in molti reparti il blocco digitale è durato per tutta la mattinata e il personale ha dovuto tamponare i problemi. La situazione è rimasta difficile nel padiglione Santa Maria e al Cup dell’ospedale di Circolo  fin quasi le 12.30.

I tecnici hanno lavorato alacremente per ripristinare il collegamento telematico cercando di capire cosa abbia provocato il black out.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.