Texas Terri: una paladina del rock’n’roll a Lugano

La rocker si esibirà in concerto venerdì 25 gennaio con la sua band

Direttamente dal Texas fino a Lugano. Venerdì prossimo la can­tante punk e hard rock americanai  Texas Terri sesibirà al Bar Kilim di Barbengo assieme ad altre due bands ticinesi. Texas Terri è l’eroina dell’eccesso, la sorella misconosciuta di Courtney Love, molto meno famosa e per questo più credibile e genuina. Con una voce graffiante e uno stile unico. I Texas Terri Bomb! sono la sua band, più che altro il laboratorio dove prendono forma di canzone le sue visioni e i suoi fantasmi. Tutto questo a Lugano il 25 gennaio! Apriranno il concerto gli STALKERZ(punk/oi!), giovane punk band di Lugano e i Deadly Dive, band hard rock Luganese.

Entrata: Chf 10.
Apertura porte ore 21.00
Inizio concerti ore 21.30
BAR KILIM, via Rampiga 7, Barbengo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.