Torna la cena al buio con l’Unione Ciechi e Ipovedenti

A partire da mercoledì 30 gennaio ricominciano le cene con un menù dalle gustose sorprese

Anche nel 2013 si ripete l’appuntamento con la cena al buio organizzata dall’Unione Ciechi e Ipovedenti di Varese, sempre alle ore 19:30, sempre l’ultimo mercoledì del mese.
La cena del mese di gennaio sarà mercoledì 30 come sempre alla Pizzeria Santa Lucia di Varese (via Carlo Carcano, 14). Il menù riserverà sempre delle gustose sorprese. Chi avesse problemi di allergia o quant’altro può comunicarlo al momento della prenotazione. L’offerta minima tutto compreso è di 40€ (25€ per i bambini).

Per info e prenotazioni è possibile contattare Andrea per mail (cenalbuio@uicivarese.org) o per sms (339-7307251), precisando nome e numero delle persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.