Tributo a Vasco, Ligabue, Pezzali e J-Ax: fine settimana all’Arena
Gli appuntamenti sono per venerdì 4 e sabato 5 gennaio. Seguiranno appuntamenti con artisti come Litfiba e Vallanzaska
Fine settimana all’Arena Live di Mendrisio con tanti concerti. Venerdì 04 gennaio (dalle ore 23): Vasco Rossi versus Ligabue ovvero Vascombriccola versus Bandaliga. Fine settimana tutto dedicato alle Tribute Band all’Arena di Mendrisio; si comincia con una serata dedicata ai rocker italiani per antonomasia. Bandaliga va considerata tra le Tribute Band band più longeva, tra quelle dedicate a Ligabue. La Vascombriccola festeggia proprio quest’anno i suoi primi dieci anni di attività. In allegato entrambe le biografie e le rispettive foto. Venerdì 04 ingresso con consumazione chf 15 / € 13.
Sabato 05 gennaio 2013 (dalle ore 23): tributo a J-Ax, Articolo 31 e Max Pezzali con i gruppi Domani Smetto e Time Out. A seguire musica da discoteca con Max Romo dj. Sabato 05 ingresso con consumazione chf 15 / € 13.
PROSSIMI APPUNTAMENTI ARENA
sabato 12 gennaio: Dance Party Anni Novanta con Marco Ravelli dj. Special guest Alexia
venerdì 18 gennaio: Maninalto Ska Festival con Matrioska e Vallanzaska
venerdì 25 gennaio: ospite special Michael Cleis from Cadenza Records
sabato 26 gennaio: Litfiba in concerto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.