Tributo a Vasco, Ligabue, Pezzali e J-Ax: fine settimana all’Arena

Gli appuntamenti sono per venerdì 4 e sabato 5 gennaio. Seguiranno appuntamenti con artisti come Litfiba e Vallanzaska

Fine settimana all’Arena Live di Mendrisio con tanti concerti. Venerdì 04 gennaio (dalle ore 23): Vasco Rossi versus Ligabue ovvero Vascombriccola versus Bandaliga. Fine settimana tutto dedicato alle Tribute Band all’Arena di Mendrisio; si comincia con una serata dedicata ai rocker italiani per antonomasia. Bandaliga va considerata tra le Tribute Band band più longeva, tra quelle dedicate a Ligabue. La Vascombriccola festeggia proprio quest’anno i suoi primi dieci anni di attività. In allegato entrambe le biografie e le rispettive foto. Venerdì 04 ingresso con consumazione chf 15 / € 13.
Sabato 05 gennaio 2013 (dalle ore 23): tributo a J-Ax, Articolo 31 e Max Pezzali con i gruppi Domani Smetto e Time Out. A seguire musica da discoteca con Max Romo dj. Sabato 05 ingresso con consumazione chf 15 / € 13.

PROSSIMI APPUNTAMENTI ARENA

sabato 12 gennaio: Dance Party Anni Novanta con Marco Ravelli dj. Special guest Alexia
venerdì 18 gennaio: Maninalto Ska Festival con Matrioska e Vallanzaska
venerdì 25 gennaio: ospite special Michael Cleis from Cadenza Records
sabato 26 gennaio: Litfiba in concerto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.