Ultimi giorni per commentare il “Piano dell’Aria”

Lunedì sarà l'ultimo giorno utile per presentare osservazioni sul piano della qualità messo a punto dalla Regione

Lunedì prossimo, 7 gennaio, sarà l’ultimo giorno utile per presentare proposte di modifica e osservazioni al Piano sulla qualità dell’Aria della Regione Lombardia (Pria).

Lo ricorda l’assessore all’Ambiente, Energia e Sistemi Verdi, Leonardo Salvemini che lancia un appello a inviare il propriocontributo tramite il sito www.statigeneralidellaria.it.
 
"Si possono inviare commenti complessivi sul Piano – precisa l’assessore – o scrivere le proprie idee su una singola misura. Noi siamo aperti a qualsiasi contributo che venga dalla vita quotidiana delle persone; vogliamo che le misure non siano
astrattamente calate dall’alto, ma risposte a problemi concreti. Auspico dunque una partecipazione ampia, perché questo è il Piano che ci permetterà di avere una Lombardia più pulita, a cominciare dall’aria".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.