Al Vox il cabaret di Zelig con Antonio D’Ausilio
Il comico napoletano sarà l'ospite speciale della seconda serata del Crazy Show nel locale castellanzese
Torna anche questo lunedì il "Crazy Show" del lunedì sera, organizzato da Massy Bubbi Pipitone. Tornano le risate all’Heineken Vox di Castellanza con l’ospite speciale, direttamente da Zelig, Antonio D’Ausilio. Dopo il tutto esaurito di lunedi scorso riparte la serata all’insegna del divertimento con nuovi comici sul palco del Vox che anche questo lunedi ospiterà il “Crazy Show” lo spettacolo di cabaret presentato e ideato da Massy Pipitone.
Dal puro laboratorio di comicità al mix di cabarettisti in erba e affermati, presentati come sempre da Massy Pipitone, spassoso presentatore d’eccezione , che intratterrà il pubblico, tra ospiti e sorprese. Un’occasione unica di vedere nascere una stella, un’opportunità che si è oramai trasformato in un appuntamento fisso da non mancare.
Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, con pezzi inediti e mai provati prima che ha dato risultati eccezionali nelle prime serate dell’anno. Tanti gli artisti che si alterneranno anche in questa serata, tra cui Max Pieriboni, Peppe e Ciccio e ospite speciale il celebre attore napoletano Antonio D’Ausilio diventato famoso a Zelig con il tormentone “Manu non esiste proprio” Laboratori sperimentali di cabaret, serate a tema e tanta buona musica in compagnia dei comici che cambieranno ogni lunedi offrendo serate sempre diverse ma uniche e ricche di divertimento. L’ingresso è gratuito ma è preferibile prenotare per trovare posto.
Per info e prenotazione 0331.503803
Info per la stampa (tavoli)3485011866
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.