Antonio Maggio: dopo Sanremo in “tour store”
Il vincitore della 63esima edizione nelle sezione giovani, da fine febbraio Antonio Maggio sarà impegnato in uno “store tour” in cui presenterà in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti da “Nonostante Tutto”
Antonio Maggio è il vincitore della Sezione Giovani della 63ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Mi Servirebbe Sapere”, contenuto nel suo album d’esordio “Nonostante tutto”. Antonio ha vinto con il 35,6% dei voti, primo per la giuria di qualità (43%) e terzo per il televoto (28.11%).
Antonio Maggio è una scommessa vinta da una piccola etichetta discografica, Rusty Records, diretta da Maurizio Rugginenti (produttore esecutivo) e Davide Maggioni (produttore artistico). La label indipendente ha poi stretto un accordo con Universal Music Italia per la pubblicazione del disco, nonché l’inserimento di Antonio Maggio nel cast artistico della major.
“Nonostante tutto” (Universal Music Italia), prodotto artisticamente da Davide Maggioni, è composto da dieci brani dalle sonorità elettro-pop interamente scritti, testi e musiche, da Antonio. Questa la tracklist dell’album: la title track “Nonostante Tutto”; il brano sanremese “Mi Servirebbe Sapere”; “Anche Il Tempo Può Aspettare”; “Sotto La Neve” ; “Parigi” ; “Doretta Mia” ; “Un’Altra Volta” ; “Inconsolabile” ; “Figli Maschi”; “Chiedilo Alla Sera”.
Da fine febbraio Antonio Maggio sarà impegnato in uno “store tour” in cui presenterà in acustico, piano e voce, alcuni brani estratti da “Nonostante Tutto”: il 26 febbraio a La Feltrinelli di Roma (via Appia Nuova, 427), il 27 febbraio a La Feltrinelli di Genova (via Ceccardi, 16), il 28 febbraio a La Feltrinelli di Torino (Stazione Porta Nuova), l’1 marzo a La Feltrinelli di Milano (piazza Piemonte, 2).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.