Carnevale, da domenica tornano Re Amaretto e Regina Granella
Iniziano i festeggiamenti con la consegna delle chiavi della città. Sabato 16 la chiusura dei festeggiamenti con sfilata dei carri
Il gruppo Amici del Carnevale Saronnese e la Proloco Saronno anche quest’anno sono i promotori dei festeggiamenti per il Carnevale in Piazza. Quest’anno l manifestazione inizierà Domenica 10 febbraio con la consegna della chiave della Città da parte del Sindaco al Re Amaretto che sarà affiancato dalla fedele Regina Granella.
I festeggiamenti continueranno anche durante la settimana successiva e si concluderanno Sabato 16 con la grande sfilata dei Carri. «Visto che l’impegno economico è notevole e che grava quasi interamente sulle scarse disponibilità degli organizzatori – spiegano dall’organizzazione -, si è pensato di promuovere una grande lotteria a premi, per poter fare appello alla generosità dei cittadini che hanno a cuore la buona riuscita della manifestazione. I biglietti della lotteria si potranno comprare presso i negozi che ci supportano e che espongono la locandina del Carnevale. Ogni biglietto costa € 2. L’estrazione dei premi avverrà Sabato 16 febbraio alla fine della sfilata dei carri. Un ringraziamento sentito va ai commercianti che ci hanno fornito i premi in palio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.