“Chiudere i negozi la domenica per continuare ad aprire domani”
Appello di Confesercenti che in una serata pubblica, in programma lunedì sera a Villa Truffini, propone anche la firme della proposta di legge di iniziativa popolare
«Chiudiamo la domenica. Per continuare ad aprire bene domani». È l’appello di Confesercenti Varese che ha organizzato un incontro pubblco a Tradate, in villa Truffini, per lunedì sera, 18 febbraio. L’incontro spiegano che è stato organizzato «per denunciare la drammatica situazione che il nostro sistema di imprese da troppo tempo sta vivendo sulla propria pelle a causa di una eccessiva pressione fiscale, di un crollo dei consumi e dei fatturati senza precedenti, di un difficile e costoso accesso al credito, di una burocrazia esasperante ed onerosa, per citare solo i punti di maggiore criticità la Confesercenti è impegnata in una mobilitazione nazionale e provinciale».
Nel corso dell’assemblea sarà possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare per chiudere i negozi la domenica. «Vi ricordiamo di portare con voi un documento d’identità – spiegano da Confesercenti -. Nella pagina a fianco pubblichiamo le informazioni della nostra proposta. Per chi ne volesse sapere di più può collegarsi al nostro sito: www.cat-confesercenti.va.it oppure www.liberaladomenica.it».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.