Fedi: “Valorizzare la Varese dei cavalli”
Il candidato di Fratelli d'Italia propone la sua ricetta per rilanciare il settore dell'ippica e la sua tradizione in città
Le considerazioni del candidato di Fratelli d’Italia al consiglio regionale lombardo sull’ippica: «“Darsi all’ippica” per una volta potrebbe essere davvero un buon consiglio da seguire per il bene della città. Non si tratta di inventare nulla, ma semplicemente di credere nella storia e nella tradizione della Varese dei cavalli e valorizzare ciò che qui c’è già, ovvero un impianto, l’ippodromo, conosciuto in tutto il mondo e di ottimo livello. Milano sul trotto ha abdicato da tempo lasciando però lì un’eredità importante, poiché stiamo parlando di uno sport che ha grande risalto a livello internazionale. Sull’ippica credo che serva solo un po’ di lungimiranza per oltrepassare gli ostacoli che oggi ne frenano la rinascita. A guadagnarci sarebbe la città e il territorio sotto il profilo dello sport, del prestigio e dell’economia. Abbiamo una grande opportunità e oggi possiamo scegliere se lasciar sfilare anche questo treno, oppure, come me, decidere di tornare a far galoppare Varese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.