Gallo è in forma e vince in Germania

L'azzurro dei Panthers guida la spedizione italiana a Schwetzingen. Successi anche per Landi e Antonioli; diversi i verdetti contestati

Si è conclusa con tre vittorie la tradizionale trasferta in terra tedesca dei pugili del Panhters Lauri, impegnati per il sesto anno consecutivo sul ring di Schwetzingen dove si è tenuta la 21a edizione del locale festival pugilistico. Una piacevole consuetudine per i boxeur varesini, accompagnati dalla volta scorsa anche da una rappresentatitva della Pugilistica Massese, che possono confrontarsi con atleti stranieri e vivere in prima persona un evento internazionale per arricchire il proprio bagaglio sportivo e di esperienza.
Tra le corde di Schwetzingen è brillata ancora una volta la stellina di Iuliano Gallo, portabandiera dei Panthers e reduce da un allenamento collegiale svolto con la squadra nazionale. Gallo, vicecampione italiano, ha sciorinato un repertorio interessante e ha battuto in maniera evidente il tedesco Matthias Geissler. Le altre due vittorie varesine in Germania sono state ottenute dal peso massimo Claudio Landi (contro Huseyin Tuncer) e da Matteo Antonioli che era opposto ad Alexander Hoffman. Purtroppo non sempre i verdetti hanno sorriso ai pugili italiani e, come sempre, non è mancata qualche polemica soprattutto sugli incontri più equilibrati. Gli altri atleti impegnati nel Baden Württemberg sono stati i varesini Artur Qehaj, Marco Miano  e Marco Brignoli e i massesi Andrea Federigi, Claudio Grande, Luca Roda, Francesco Barotti e Jimmy Raffi.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.