Il Centro Antidiabetico riapre al piano terra

Ristrutturati gli spazi destinati al servizio, che saranno inaugurati martedì mattina. Nella giornata di venerdì 15 febbraio l'attività ambulatoriale è sospesa per permettere il trasloco

Riapre nella sua sede "storica" il Centro Antidiabetico dell’ospedale di Gallarate: i lavori di ristrutturazione del "Centro per la prevenzione e cura del Diabete" sono terminati e dunque il servizio "ritorna" al piano terra del padiglione, dopo alcuni mesi in cui era provvisoriamente spostato al primo piano.
Per consentire il trasferimento nei nuovi locali, l’attività ambulatoriale sarà sospesa nella giornata di venerdì 15 febbraio 2013 e riprenderà regolarmente lunedì 18. Nella mattinata di martedì 19 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione vera e propria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.