La Camera di Commercio avverte: “Attenti alle truffe”

Alcuni soggetti presentandosi come funzionaridell'ente propongono telefonicamente l’acquisto di prodotti e servizi sia a imprese che a consumatori. L’ente precisa che non effettua vendite

La Camera di Commercio richiama l’attenzione sulla questione truffe ai consumatori: «ci sono segnalazioni – fa sapere l’ente camerale – di soggetti che, presentandosi come funzionari della Camera di Commercio di Varese, propongono telefonicamente l’acquisto di prodotti e servizi sia a imprese che a consumatori. Invitando alla massima attenzione, l’ente precisa che non effettua vendite, telefoniche o a domicilio, né ha affidato incarichi di tal genere a soggetti esterni. E’ altresì chiaro che la Camera di Commercio non chiede mai alcun dato relativo ai conti correnti di imprese o consumatori, altra modalità segnalata in più casi».
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0332/295.321; e-mail: urp@va.camcom.it).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.