Neve fino a martedì, poi torna la nebbia

L'intensità delle precipitazioni si è notevolmente ridimensionata. Le temperature rimarranno intorno allo zero

La neve, come previsto è arrivata, ma l’intensità delle precipitazioni si è notevolmente ridimensionata. Secondo il Centro Geofisico Prealpino la neve continuerà a cadere anche nel pomeriggio di oggi ma gli accumuli saranno ben inferiori alle previsioni annunciate (fino ad un massimo di 10 centimetri). Le precipitazioni saranno più intense in pianura e andranno ad esaurirsi progressivamente tra stranotte e domani mattina. Anche martedì la giornata rimarrà fredda e nuvolosa. Le prime schiarite si avranno da mercoledì in montagna mentre in pianura il cielo rimarrà nuvoloso con nebbie nelle ore più fredde. Le temperature oscilleranno ancora intorno allo zero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.