Tranciano una tubazione di Metano, fuga di gas in centro

Operai al lavoro mercoledì mattina hanno tagliato una tubazione di media pressione provocando una grossa fuoriuscita, poi messa in sicurezza dai vigili del fuoco

Fuga di gas mercoledì mattina in centro a Busto Arsizio. Il fatto è accaduto verso le 9,30, dopo che alcuni operai impegnati nella posa delle tubazioni del tele riscaldamento in via Manara, vicino alla piscina comunale, hanno tranciato la tubazione di media pressione del metano, provocando una importante fuoriuscita di gas infiammabile. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Busto e dei tecnici Agesp, che hanno messo in sicurezza la zona e intercettato a monte la condotta tranciata. I pompieri sono ancora sul posto in attesa che la tubazione venga riparata e che ogni pericolo di esplosione sia scongiurato.

Galleria fotografica

Fuga di gas in centro a Busto 4 di 6

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuga di gas in centro a Busto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.