Tre percorsi per la Aranciolona
Domenica 17 febbraio è in programma la non competitiva con partenza e arrivo a Olgiate Olona, che si snoda sulla ciclopedonale della Valle
Torna per il quinto anno l’appuntamento con la Arancioolona, la corsa podistica non competitiva in programma domenica prossima, 17 febbraio, lungo la pista ciclabile della Valle Olona. L’evento è organizzato con il patrocinio della Provincia (la presentazione è stata ospitata a Villa Recalcati), è allestito dall’associazione "Podismo&Cazzeggio" ed è valido per i timbri I.V.V. e Piede Alato Fiasp.
Partenza e arrivo della non competitiva saranno situati al centro sportivo "Il Gerbone" di Olgiate Olona e a disposizione dei podisti ci saranno tre distanze: 8, 13 e 22 chilometri.
Il via sarà libero, tra le 8,30 e le 9,30 di domenica 17; le iscrizioni sono ancora aperte per i singoli partecipanti ma saranno possibili anche la mattina stessa della corsa (2 euro per i tesserati Fiasp, 2,50 per i non tesserati); le iscrizioni dei gruppi invece sono già state chiuse.
Sul percorso saranno a disposizione due punti di ristoro (con the, acqua, brodo, zucchero, limone, pane, marmellata, nutella) e il consueto gran ristoro finale.
Per informazioni si possono contattare i numeri di telefono 335/5825112 (Maurizio) e 348/4412178 (Dario) o scrivere all’indirizzo email info@podismoecazzeggio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.