Trenord tariffe speciali per gli elettori
Titoli validi 20 giorni per chi risiede in Italia, 60 giorni per chi viene dall’estero
Trenord informa che in occasione delle elezioni 2013, che si svolgeranno nei giorni 24 e 25 febbraio, gli elettori che viaggeranno in treno per raggiungere la località del proprio seggio potranno acquistare un biglietto Trenord di andata e ritorno, di 2° classe, scontato del 60%.
I biglietti a Tariffa Speciale Elettori potranno essere acquistati presso le biglietterie di stazione Trenord e Trenitalia. Presso le biglietterie verrà richiesto di presentare un documento elettorale o di autocertificazione, con modulo che può essere scaricato dal sito www.trenord.it o che potrà essere ritirato direttamente in biglietteria, e un documento di identità.
Potranno beneficiare della “Tariffa Speciale Elettori” sia i clienti Trenord residenti sul territorio nazionale, sia quelli che risiedono all’estero e la validità dei biglietti rilasciati agli elettori è di 20 giorni per gli elettori che viaggiano in ambito nazionale e di 60 giorni per quelli provenienti dall’estero.
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6:45 alle 20:45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato dalle 8:00 alle 20:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16:00); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.