Un arresto per furto aggravato
L’uomo si era introdotto negli uffici dell’esercizio ed aveva rubato il portafogli di un dipendente
Nel primo pomeriggio di ieri una Volante è intervenuta in viale Valganna presso un supermercato dove era stato segnalato un furto consumato ad opera di un soggetto di sesso maschile che si era poi dato alla fuga.
L’uomo si era introdotto negli uffici dell’esercizio ed aveva rubato il portafogli di un dipendente, il quale avvedutosi del furto pochi istanti dopo aveva inseguito il ladro senza riuscire a raggiungerlo.
Il derubato ha fornito un’accurata descrizione del ladro indicando anche la direzione di fuga; grazie a queste indicazioni gli agenti, in via Cairoli, hanno rintracciato l’uomo: i successivi controlli hanno consentito di rinvenire, in suo possesso, la somma di denaro ed alcuni documenti appartenenti al denunciante.
Il fermato, un trentaquattrenne cittadino egiziano, residente in città e regolare sul territorio nazionale, ha ammesso le proprie responsabilità, confessando di aver gettato il portafogli in un cestino all’interno di un bar, dove poi gli operatori lo hanno effettivamente recuperato.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per furto aggravato, e come da disposizione del P.M., è stato associato presso la locale Casa Circondariale in attesa del processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.