Una gara di solidarietà per ridare il sorriso alla piccola Belèn

L'appello dei suoi genitori Diego e Vilma ha fatto partire una gara di solidarietà tra i cittadini di Busto Arsizio. Anche Varesenews rilancia l'appello per raccogliere i soldi per le cure

Una gara di solidarietà per aiutare la piccola Belen a curarsi e a guarire per tronare ad una vita normale. E’ questa la sfida che in queste settimane sta coinvolgendo molti commercianti di Busto Arsizio e dintorni e tutta la cittadinanza. La piccola ha una grave malformazione al viso che ne pregiudica la salute e lo sviluppo e i suoi genitori Diego e Vilma stanno facendo di tutto per raccogliere la cifra che servirà a pagare le cure proposte da un importante luminare. Alla famiglia di Belèn servono 700 mila euro e la gara di solidarietà è già iniziata da qualche settimana.

I barattolini per la raccolta delle offerte sono sparsi per tutta la città e l’appello è finalizzato

affinchè ognuno contribuisca anche con una piccola cifra per ridare una speranza a questa piccola creatura. Altrimenti è possibile effettuare un bonifico direttamente al conto corrente della famiglia intestato a Palombo Moposita Vilma Janeth, seguendo le coordinate bancarie mostrate nell’immagine a destra. Qui potete vedere l’intervista realizzata da Giorgio Tosi di Bustoweb Tv.



 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.