Varese in campo contro il Verbano
Amichevole interessante in vista di Bari: si gioca a Masnago alle 15 di oggi (martedì). In serata visita ai tifosi del club BarElla
Amichevole di buon livello quella che disputerà oggi pomeriggio – martedì 5, ore 15 – il Varese di Castori in vista del prossimo impegno di campionato, quello di sabato prossimo a Bari. I biancorossi, reduci dal convincente successo con il Modena, sfideranno a Masnago il Verbano allenato da mister Di Marco. La formazione di Besozzo sta lottando nelle parti basse del girone A di Serie D e nell’ultimo turno hanno messo in difficoltà la capolista Bra, passata al "Marvelli" con il minimo scarto (0-1).
Non sarà naturalmente della partita Angelo Rea, uscito sabato in barella dal campo dopo uno scontro con il modenese Ardemagni: il difensore ne avrà per circa tre settimane. Per questo si cercherà di riattivare Carrozzieri, anche se l’arrivo di Franco e Marino dal calciomercato ha puntellato il reparto arretrato.
Il martedì del Varese riserva anche un appuntamento extracalcistico: una delegazione biancorossa farà visita questa sera (dalle 19,15) a uno dei club ufficiali del Varese, il BarElla di via Carnia a Giubiano. A guidare la ciurma il presidente Antonio Rosati accompagnato da alcuni dirigenti e da un drappello di giocatori tra cui il nuovo acquisto Juan Antonio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.