“Voglio ringraziare chi ha ritrovato la mia borsa”
Derubata nel parcheggio della chiesa a Casciago, vuole ringraziare la donna che ha trovato a Calcinate il suo zainetto e lo ha consegnato ai carabinieri
«Un grazie di cuore a chi ha ritrovato il mio zainetto». È l’appello che lancia Piera Angela che lunedì scorso si è recata alla stazione dei carabinieri di Varese per recuperare la sua borsa, rubata qualche giorno prima nel parcheggio della chiesa di Casciago. « Ero andata a fare ginnastica e avevo chiuso lo zainetto nel bagagliaio – ricostruisce Piera Angela – al mio ritorno ho trovato lo sportello forzato. Dentro avevo dei soldi in contanti ma anche le chiavi, tutti i documenti. Poter riavere patente, carta d’identità, tessere di tutti i generi è stata una bellissima sorpresa. Volevo ringraziare Antonella, so solo il nome della persona che ha trovato e consegnato la mia borsa. Mi hanno detto che è stata ritrovata a Calcinate. Ho provato a cercarla ma non sono stata fortunata. Attraverso il giornale voglio farle arrivare tutta la mia gratitudine. Lo farei di persona se sapessi dove trovarla…».
Nonostante il portafogli fosse alleggerito, per Piera Angela la riconsegna della borsa con tutto il suo contenuto è comunque stato un bel gesto che riscatta parzialmente lo sconforto per il furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.