Al via i festeggiamenti per il centenario del Legnano

Sabato 16 e domenica 17 marzo a Palazzo Malinverni si terranno diversi eventi per celebrare i cento anni di vita della squadra lilla

Nella giornata di lunedì 11 Marzo 2013, all’Art Cafè di via Genova a Legnano, è avvenuta la  conferenza stampa di presentazione per i festeggiamenti del Centenario dell’A.C.Legnano 1913 denominati "Cento Volte Lilla", che si terranno a Palazzo Malinverni (sede del Comune) nelle sabato 16 e domenica 17 marzo prossimi.
Durante l’evento ci sarà la presenza di numerosi ex giocatori e allenatori lilla tra cui Capocci, Ramella, Novellino, Fontolan, Bettini, Malatesta, Notaristefano e Boni.
A seguire verranno presentati il libro "Nel cuore della Nord", una raccolta fotografica del tifo lilla e la maglietta commemorativa del Centenario, realizzata in collaborazione con Guerciotti & Terraces. Durante la manifastazione sarà attivo un punto ristoro e un’area per bimbi.
Come da programma, la festa comincerà alle ore 14 di sabato 16 con l’apertura della mostra fotografica sui 100 anni di calcio lilla e proseguirà con un dibattito su passato, presente e futuro della gloriosa società cara alla città del Carroccio.Il pomeriggio continuerà con la presentazione della maglia celebrativa dell’evento mentre la mostra fotografica chiuderà alle ore 20 per poi riaprire nella giornata di domenica 17 dalle 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni si potrà contattare il profilo "Cento volte Lilla" appositamente aperto su Facebook.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.