Amichevole per Villa Cortese al PalaBorsani

Nel pomeriggio di mercoledì nuovo test per la MC Carnaghi contro la Siamo Energia Ornavasso di A2: una tappa di avvicinamento alla difficile trasferta di sabato a Piacenza

Nuova amichevole infrasettimanale per la MC Carnaghi, che oggi pomeriggio (mercoledì 27 marzo) alle 16.30 scenderà in campo al PalaBorsani per un test match in vista della difficile trasferta di sabato 30, quando le biancoblu faranno visita a Piacenza, la squadra che le ha battute nella finale di Coppa Italia. L’avversaria è la stessa già ospitata due settimane fa, la Siamo Energia Ornavasso, grande rivelazione del campionato di serie A2 in cui occupa il terzo posto in classifica. Ingresso gratuito per il pubblico. Per Chiappafreddo una prova sul campo utile a riordinare le idee dopo la sconfitta nel derby con Busto Arsizio, che è costata carissima in termini di classifica: ora Villa Cortese è scivolata al quinto posto e se non dovesse fare risultato negli ultimi due turni di campionato – dopo il PalaBanca c’è la sfida casalinga con Bergamo – rischia concretamente di scendere ancora.
La Unendo Yamamay, intanto, si prepara ad accogliere il nuovo acquisto Grbac, che si unirà al gruppo soltanto venerdì; già in corso la prevendita per il match casalingo di sabato contro Conegliano, l’ultimo della stagione regolare per le biancorosse.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.