Annullato lo spettacolo “Vengo a prenderti stasera”
A seguito di una comunicazione pervenuta al teatro in data odierna, 5 marzo 2013, il teatro di Varese si è visto costretto ad annullare lo spettacolo. Il rimborso può essere richiesto entro il 31 marzo
Lo spettacolo "Vengo a prenderti stasera" del 6 marzo 2013 è annullato. A seguito di una comunicazione pervenuta al teatro in data odierna, 5 marzo 2013, il teatro di Varese si è visto costretto ad annullare lo spettacolo. "Il Teatro si scusa con il pubblico ma non aveva avuto alcuna notizia circa la possibilità di un annullamento da parte della produzione fino ad oggi". Il rimborso può essere richiesto entro il 31 marzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.