Antonello Venditti in concerto al palazzetto
Annunciata la data varesina per il cantautore che sarà al PalaWhirlpool il 4 maggio. Aperte le prevendite
Antonello Venditti in concerto a Varese. Il cantautore farà tappa in città sabato 4 maggio per una data che annuncia il gran finale del suo tour. L’appuntamento è al PalaWhirlpool e le prevendite sono già aperte. Diciannove album per 40 anni di musica e una data che racconcerà “Tutto Venditti”. Tra vecchi e nuovi successi il cantautore romano porterà in città tutta la sua energia e trascinerà il pubblico in una serata di emozioni. Del resto le versioni live vere e proprie non mancano, da "Sotto il segno dei pesci", a "Roma Capoccia", "Buona domenica", "Grazie Roma", "Sara", "Bomba o non bomba", "Giulia", "Modena" "Roma Roma". In ottima compagnia di "Ci vorrebbe un amico", "Alta marea", "Dimmelo tu cos’è", "Notte prima degli esami", "Compagno di scuola", "Le tue mani su di me", "Benvenuti in paradiso", "Dalla pelle al cuore", "Che fantastica storia è la vita" e tutte quelle che vi aspettate di trovare e che di sicuro troverete.
La data: 4 maggio Varese, PalaWhirlpool
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.