Coppa Italia, Masnago verso il sold out
Boom di richieste per assistere alla final four al PalaWhirlpool: per la semifinale di sabato tra Busto Arsizio e Villa Cortese si potrebbero raggiungere le 4800 presenze. Al via la prevendita anche per il derby di campionato
Smaltite le emozioni di Champions League, cresce tra gli appassionati di pallavolo l’attesa per il secondo grande appuntamento di questo mese: la final four di Coppa Italia, in programma al PalaWhirlpool di Masnago sabato 16 e domenica 17 marzo. Negli ultimi giorni c’è stato un vero e proprio boom di richieste soprattutto per assistere alla semifinale tra le eterne rivali Busto Arsizio e Villa Cortese, che si giocherà sabato alle 17: è possibile che si raggiunga il tutto esaurito, corrispondente nell’occasione (visti gli adattamenti effettuati all’impianto varesino) a circa 4800 posti. Almeno 1000 i tifosi della Unendo Yamamay che hanno già assicurato la propria presenza, mentre la MC Carnaghi ha venduto 365 dei biglietti a prezzo ridotto riservati agli abbonati, ma altri supporter biancoblu si stanno organizzando privatamente. La seconda semifinale tra Bergamo e Piacenza si giocherà in serata alle 20, mentre domenica andranno in scena alle 14.30 la finale della Coppa Italia di A2 tra Frosinone e Casalmaggiore, e alle 17 la finalissima di A1. I botteghini saranno comunque aperti sabato dalle 11 e domenica dalle 10 per la vendita degli ultimi tagliandi disponibili.
CAMPIONATO – A pochi giorni dal derby di Coppa, Busto e Villa torneranno ad affrontarsi in campionato per il recupero dell’ottava giornata. Al PalaBorsani 150 posti, il 10% del totale, saranno riservati ai tifosi della Yama; gli abbonati alla MC Carnaghi, invece, potranno esercitare il diritto di prelazione su altri 250 biglietti, acquistabili giovedì 14 marzo dalle 18 a Castellanza oppure venerdì 15 marzo dalle 21 alle scuole di via Speroni, a Villa Cortese. I restanti tagliandi saranno messi in vendita martedì 19 marzo a partire dalle 18 al PalaBorsani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.