Dalla zucchina biologica alla stampante 3D a “Fà la cosa giusta!”
Aperta a Milano "Fà la cosa giusta", la fiera del consumo critico e sostenibile. Organizzata da "Terre di Mezzo" l'esposizione si estende su uno spazo di 29mila metri quadrati che ospitano oltre 700 espositori
Dal salame biologico alla macchina elettrica, dal vestito di canapa alla stampante 3D: è aperta dal 15 al 17 marzo a Milano "Fà la cosa giusta", la fiera del consumo critico e sostenibile che ha come obiettivo quello di diffondere sul territorio nazionale le "buone pratiche" di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze.
Dal commercio equo passando per i materiali ecologici di ogni sorta, all’interno degli spazi di Fiera Milano City si può venire a contatto con le realtà più rispettose dell’ambiente insieme ai più disparati stili di vita eco-compatibili.
Organizzata da "Terre di Mezzo" nei due padiglioni della fiera, l’esposizione si estende su uno spazo di 29mila metri quadrati che ospitano oltre 700 espositori con altrettante idee per migliorare la qualità della vita: alimentazione biologica, filiera corta, moda etica, cosmesi naturale, arredamento in materiale riciclato e naturale, auto, bici e scooter elettrici, prodotti equosolidali.
TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA FIERA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.